oratoriocup

Partite femminile e juniores

Dettagli


Squadra juniores 2012Domenica 9 Dicembre si è conclusa la prima giornata di campionato dell'Oratorio Cup.
Hanno disputato la loro partita le restanti 2 squadre della nostra Polisportiva Parrocchiale: la squadra JUNIORES allenata dai mister Periti-Sottilotta-LaCamera e la squadra femminile, allenata da Basile D. e Iannolo L.
Ad aprire le danze è stata la squadra dei ragazzi che ha giocato contro la squadra della Parrocchia di Vito.

Nonostante le impervie condizioni climatiche i ragazzi della juniores hanno disputato una partita all'altezza delle migliori aspettative. Hanno funzionato a dovere tutti i reparti e tutti quelli chiamati in campo hanno dato il loro valido contributo. Da rilevare in particolar modo l'affiatamento tra tutti quanti i componenti del gruppo, anche coloro che assistevano dagli spalti erano con il cuore in campo contro gli avversari. Risultato finale, neanche a dirlo, 2 a 1 per i nostri ragazzi....


Nella stessa serata hanno giocato le ragazze della squadra femminile.
Immediatamente è stato evidente il cambio di passo che la squadra ha quest'anno, tutti gli elementi presenti hanno Squadra femminile 2012gettato il cuore oltre l'ostacolo e non si sono mai arrese nonostante le avversarie fossero palesemente superiori tecnicamente.


A prescindere dal risultato, che non ci ha visto favoriti, è doveroso sottolineare gli ottimi fondamentali della squadra e le ampie prospettive di crescita. Buon lavoro ai Mister.

 

   
© Parrocchia Santa Maria della Candelora - Via Domenico Romeo n.5 - Reggio Calabria

Login Form