Carissimi ...
Dettagli- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 29 Marzo 2020 16:55
- Visite: 1483
Il tempo che stiamo vivendo è particolarmente difficile: tante situazioni ci fanno preoccupare e soffrire,più che mai abbiamo bisogno di ascoltare parole di speranza che ci rasserenino l’anima e il cuore. Questo tempo così difficile che tutti ci auguriamo passi presto, è anche segnato Da bisogni e necessità che giornalmente riceviamo dei nostri poveri che ci chiedono aiuto per mangiare e superare la crisi.
La nostra comunità è sempre stata attenta e oltremodo generosa nei confronti degli ultimi, basti pensare alla domenica della carità, la mensa della fraternità, il centro di ascolto, la distribuzione di pacchi spesa, ecc. Vorrei proporre a tutti voi un gesto di particolare attenzione nei confronti degli ultimi anche in questo tempo del covid-19.
Se vorrete potrete portare in parrocchia (rivolgendovi all’ufficio parrocchiale in Via Aschenez , 2 tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19) generi alimentari e di prima necessità e/o offerte in denaro per venire incontro alle esigenze degli ultimi e soprattutto dei tanti che hanno perso quel poco di sostentamento che proveniva loro dal lavoro saltuario e precario.
Inoltre se potesse risultare utile in questo tempo in cui siamo invitati a restare a casa-e vi prego vivamente di farlo - vi indico il riferimento del conto bancario della parrocchia per eventuali bonifici a favore degli ultimi.
Carissimi sentiamoci uniti nella preghiera e invochiamo Maria madre della luce affinché interceda presso il suo amatissimo figlio e ci liberi presto da questo male.
Intercedera per noi S.Gaetano Catanoso già Parroco della Candelora.
Mi auguro di poterci incontrare presto per ritrovarci a celebrare il nostro ringraziamento a Dio.
Vi abbraccio e vi benedico
Don Luigi
Coordinate Bancarie
|
Parrocchia s.Maria della Candelora
|
Iban: IT15X0200816303000110073703
|