La Candelora A lascia l'oratorio cup

Dettagli

calcettosquadraB_webDopo la squadra B eliminata nel primo turno dei play off, anche la squadra A abbandona l'"Oratorio CUP "nella fase di qualificazione alle semifinali.

I ragazzi non hanno avuto la meglio contro i forti avversari del Terreti (qualificato primo nel terzo girone del torneo con zero sconfitte).

La partita giocata sul campo di Nasiti (frazione di terreti) ha visto dopo pochi minuti in vantaggio gli avversari nonostante le ottime prodezze del portiere Polimeni che in più di una occasione ha dovuto superarsi per evitare che la palla entrasse in rete. La nostra squadra inizialmente contratta non è riuscita ad imprimere il proprio ritmo alla partita facendo arrivare gli avversari sul 2-0, una  reazione della Candelora A c'è stata solo quando il terreti pressato si è infilato un autogol ,la gara sembrava riapertà ma solo per pochi minuti ,dopo poco infatti gli avversari si portavano sul 3-1 , la partita scivola fino ad un'invenzione di D'Ascola G. che si inventa un tiro imparabile per il portiere. Purtroppo anche in questo caso la nostra difesa  distratta non riesce a contrastare gli avversari portandosi sul definitivo 4-2.

L'Oratorio CUP è stata una bella esperienza che ha coinvolto una cinquantina di ragazzi tra azione cattolica e agesci

Grazie ragazzi e alla prossima edizione.

   
© Parrocchia Santa Maria della Candelora - Via Domenico Romeo n.5 - Reggio Calabria

Login Form