Presentazione della stagione sportiva

Dettagli

Con l'inizio dell'anno si è anche voluto dare ufficiale inizio alla stagione sportiva che coinvolge in parrocchia numerosi atleti amatoriali, tesserati regolarmente al CSI e iscritti presso l'ASD POLISPORTIVA S. Maria della Candelora, che nata da un'idea di associazionismo e comunione, diventa realtà concreta di testimonianza evangelica nei campi di calcetto e pallacanestro; e quest'anno conta al suo attivo più di settanta aderenti suddivisi in tre squadre di calcetto maschile, una squadra di calcetto femminile e una squadra di pallacanestro maschile.

In un saloncino caldo e rumoroso, tra un coro e l'altro, in preda all'entusiasmo, sono state presentate le nuove divise associative che indicano l'appartenenza ad un gruppo, e più che a un gruppo ad una famiglia, una grande famiglia, legata da tanto affetto, ma anche da una forte responsabilità, e forte nella correzione fraterna: uniti dalla voglia di "fare risultato".

Il presidente della polisportiva Santo Catalano assieme ai suoi consiglieri La Camera, Periti e Mollica, e con tutti gli allenatori delle squadre, hanno avuto parole belle e simpatiche per ognuno degli "atleti", mentre consegnavano divisa e materiale sportivo, come fosse una sfilata: chiamati uno per uno a stringere la mano dei mister e sorridere di gusto. A condimento di tutto ciò, tra spumante e torroni non potevano mancare le classiche foto di rito, che bene rappresentano lo spirito di squadra e l'attaccamento ai colori associativi.

Polisportiva collage2012


 

Alessandro Casile

 

{oziogallery 263}

   
© Parrocchia Santa Maria della Candelora - Via Domenico Romeo n.5 - Reggio Calabria

Login Form