Manutenzione per la casa di Gambarie

Dettagli
 Grandi lavori nella Residenza Candelora di Gambarie. una buona parte del Gruppo Adulti di Azione Cattolica ha pensato bene di trscorrere il week-end del primo maggio per dare una sistemata nella grande casa voluta da don Giuseppe Pensabene per i giovani.

Campo_lavoro1
E così abbiamo avuto modo di provare le grandi qualità di questo Gruppo, qualcuno si è messo a ripristinare la recinzione caduta con la neve invernale, altri, armati di santa pazienza hanno verniciato il grande cancello d'ingresso e la ringhiera che circonda la casa - lavoro ben riuscito a discapito dei loro vestiti che sono diventati abiti da lavoro di color nero (casualmente lo stesso colore della vernice!!! ).

Un altro gruppo si è messo in moto per l'istallazione di una parabola, per avere sempre uno sguardo sul mondo (anche se qualche mal pensante  dice che il lavoro è  stato fatto solo per poter vedere la partita Bologna-Reggina!),  dopo aver iniziato la pianificazione dell'intervento si è proceduto con il passaggio dei cavi e l'orientamento della parabola.
E dopo diverse difficoltà di canalizzazione nella notte di domenica (01.30) finalmente si è potuto collegare il televisore.

Si è stati bene assieme, sicuramente sarà una bella esperienza da ripetere (visto anche i tanti lavoretti di manutenzione che la struttura richiede).


Antonio

   
© Parrocchia Santa Maria della Candelora - Via Domenico Romeo n.5 - Reggio Calabria

Login Form