Pinocchio - Il "nostro" Musical

musical pinocchioDopo qualche mese di duro lavoro, arriva finalmente il momento tanto atteso!

Tratto dal famoso lavoro "Pinocchio - Il Grande Musical" della Compagnia della Rancia, che tanti successi ha raccolto in giro per il mondo, i ragazzi dell'ACR della Parrocchia della Candelora sono lieti di invitarvi a questo bellissimo spettacolo, messo in scena con i loro innumerevoli talenti e voglia di mettersi in gioco a favore delle opere di carità della nostra Parrocchia!

Parco Caserta - Pista di Pattinaggio -Ingresso con invito.

Per altre informazioni sull'evento contattare Claudia (339.1454038) o uno degli educatori ACR (Alessandra, Andrea, Anna, Cristiano, Danilo, Donatella, Donato, Elena, Giorgio, Guido, Luigi, Marco, Martina, Paolo, Simona, Valerio)