Sinodo Giovani

Domenica 9 marzo 2014 presso i locali della parrocchia si terrà il primo incontro del Sinodo dei Giovani; un'iniziativa voluta fortemente dall'Arcivescovo Giuseppe Fiorini Morosini e che coinvolgerà tutti i giovani dai 18 ai 30 anni dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova e tratterà argomenti particolarmente caldi e sentiti dallo stesso Morosini a Papa Francesco, ma da tutta la Chiesa.
In questo primo incontro verranno approfondite e sviscerate le tematiche della "famiglia" e dell'"affettività" in una discussione che permetterà ad ogni giovane che vorrà partecipare di esprimere in libertà e con educazione il proprio pensiero su tali argomenti. Pensieri che successivamente saranno ripresi e studiati dal nostro Arcivescovo e dai vari gruppi sinodali.
L'appuntamento per tutti è alle 11:20 in Chiesa per celebrare assieme la Santa Messa. A seguire pranzo a sacco, accoglienza e suddivisione in gruppi.
Giovani, siete tutti invitati!

Immagine